italy uk de fr es

04CLS

4
Dic

04CLS

04CLS

Centro di lavoro automatico a stazioni per il taglio, foratura, fresatura, bordatura con bordo hot foil, rullatura, inserimento spine e levigatura su aste con taglio a 45°.

Il centro di lavoro 04CLS 01 permette di effettuare il taglio a 45°, la fresatura e la bordatura di testa con trasferibile a caldo (hot foil), con successiva rullatura, levigatura, e inserimento di colla e spine.

La semplicità e la versatilità di utilizzo unita ad un sistema di costruzione modulare, consentono di personalizzare ed attrezzare la macchina in funzione dell’uso e delle specifiche esigenze. La macchina, infatti, può essere equipaggiata con gruppi che permettono di effettuare taglio, foratura, smussatura, filmatura, frasatura, inserimento spine, pantografatura, anubatura, rullatura, tenonatura e ove necessario gruppi operatori di costruzione speciale. L’ampia possibilità di composizione e personalizzazione rendono la macchina un prodotto unico, in grado di soddisfare le esigenze di tutte quelle aziende, dalla piccola realtà artigiana alla grande industria, alla ricerca di un prodotto che possa garantire elevati standard produttivi e qualitativi.

L’elevata qualità dei materiali utilizzati per la costruzione e le particolari caratteristiche tecniche e di lavorazione che la contraddistinguono assicurano un elevato grado di precisione ed affidabilità. La macchina opera con un sistema di avanzamento del pezzo tramite spintori ammortizzati ancorati su cinghie dentate rinforzate con anima in acciaio. Il movimento passo passo della cinghia è azionato da motore brushless.Grazie alla struttura composta da una spalla fissa e una spalla mobile con apertura ad asse controllato su rotaie rettificate e cementate con pattini a ricircolo di sfere, è possibile effettuare la lavorazione in due estremità del pezzo riducendo in questo modo i tempi di lavorazione.

Tra i vari optional disponibili segnaliamo: un caricatore verticale per l’alimentazione automatica della macchina e il sistema di ritorno del pezzo lavorato, che consente un veloce e facile prelievo da parte dell’operatore.