italy uk de fr es

01MDF

4
Dic

01MDF

01MDF

Bordatrice automatica a doppia spalla frontale per aste e pannelli con bordo hot foil.

La bordatrice MDF permette di effettuare la filmatura e la spazzolatura di aste di testa e di bordi pannelli dritti e sagomati.

La semplicità e la versatilità di utilizzo unita ad un sistema di costruzione modulare, consentono di personalizzare ed attrezzare la macchina in funzione dell’uso e delle specifiche esigenze. La macchina, infatti, può essere equipaggiata con gruppi fresatori, gruppi levigatori a nastro, gruppi levigatori superfinitori, gruppi levigatori a disco, gruppi spigolatori a fresa e a nastro e ove necessario gruppi operatori di costruzione speciale. L’ampia possibilità di composizione e personalizzazione rendono la macchina un prodotto unico, in grado di soddisfare le esigenze di tutte quelle aziende, dalla piccola realtà artigiana alla grande industria, alla ricerca di un prodotto che possa garantire elevati standard produttivi e qualitativi.

L’elevata qualità dei materiali utilizzati per la costruzione e le particolari caratteristiche tecniche e di lavorazione che la contraddistinguono assicurano un elevato grado di precisione ed affidabilità. La macchina è dotata di apertura ad asse controllato.