italy uk de fr es

01 CLF

7
Dic

01 CLF

01CLF

Centro di lavoro semiautomatico per il taglio e la foratura su profili e stipiti per porte con giunzione a 45° e 90°.

Il centro di lavoro semiautomatico 01 CLF permette di effettuare il taglio e la foratura su profili e stipiti per porte con giunzione a 45° e 90°.

La semplicità e la versatilità di utilizzo unita ad un sistema di costruzione modulare, consentono di personalizzare ed attrezzare la macchina in funzione dell’uso e delle specifiche esigenze. L’ampia possibilità di composizione e personalizzazione rendono la macchina un prodotto unico, in grado di soddisfare le esigenze di tutte quelle aziende, dalla piccola realtà artigiana alla grande industria, alla ricerca di un prodotto che possa garantire elevati standard produttivi e qualitativi.

L’elevata qualità dei materiali utilizzati per la costruzione e le particolari caratteristiche tecniche e di lavorazione che la contraddistinguono assicurano un elevato grado di precisione ed affidabilità. Il particolare sistema di spostamento adottato, su rotaie rettificate e cementate con pattini a ricircolo di sfere, garantisce velocità nell’esecuzione e la perfetta riuscita della lavorazione.

Tra i vari optional disponibili segnaliamo: possibilità di taglio utile di 400 mm, di una unità di foratura con richiamo dell’utensile da utilizzare gestito da pannello di comando e il visualizzatore digitale di posizionamento con visualizzazione centesimale e apertura ad asse controllato.